EASY KIT DESIGN
Se vuoi realizzare una piscina interrata a skimmer senza spendere cifre esorbitanti e senza rinunciare all’estetica, sei nella sezione giusta!
La struttura della piscina è facilmente realizzabile in autonomia grazie ai casseri con sistema ad incastro.
Inoltre, il kit viene fornito con il muro filtrante GS14, un sistema che permette di avere tutto il necessario per la filtrazione e l’illuminazione in unico punto.
INSTALLIAMO KIT PISCINA, COMPOSTO DA STRUTTURA IN CASSERI EASYBLOK E MURO FILTRANTE GS14.
Completamente Made in Italy.
Per costruire la tua piscina in cemento armato, hai bisogno di Bissoli Piscine, professionalità e semplicità, una soluzione economica e veloce. Non c’è niente di meglio che questo innovativo kit!
Grazie alla facilità d’installazione dei casseri e del muro filtrante realizzerai la piscina dei tuoi sogni, nel tuo giardino e senza rinunciare all’estetica.
I casseri sono in EPS, un materiale con tecnologia a “cellula chiusa” che, al contrario del comune polistirolo, garantisce un alto grado di resistenza alle infiltrazioni d’acqua ed umidità che portano al degrado delle caratteristiche strutturali del materiale.
Per realizzare la struttura, creeremo il progetto e lo scavo, accoppieremo i moduli ad incastro, avendo cura di armare ogni linea di casseri. Successivamente si procede alla gettata all’interno del cassero così da formare una vera parete di cemento armato.
Con questo kit è possibile realizzare una piscina interrata o semi interrata.
È disponibile l’opzione quadro elettrico bluetooth che, grazie all’app da scaricare sul proprio smartphone, consente di avviare e spegnere l’impianto di filtrazione e l’illuminazione dal telefono via bluetooth, senza dover accedere ogni volta al quadro elettrico della piscina.
EASY KIT DESIGN
Il muro filtrante consente di realizzare una piscina in pochi e semplici passi.
È sufficiente realizzare la vasca, senza alcuna predisposizione, se non lo spazio necessario all’installazione del muro filtrante (o dei muri filtranti in caso di costruzione di piscine particolarmente grandi). Il muro, oltre a filtrare l’acqua grazie alle sue cartucce professionali ad ampia superficie filtrante, conterrà al proprio interno l’illuminazione, il quadro elettrico, la pompa di filtrazione ed eventualmente anche il by-pass per la predisposizione di impianti di elettrolisi o pompa di calore.